E-LEARNING

ISTRUZIONI PER I CORSISTI

Ogni persona che deve svolgere un corso deve effettuare una propria registrazione, inserendo i dati personali richiesti. Una volta effettuata la registrazione le verrà inviata una mail di avvenuta registrazione, nella quale vengono confermati user-id e password (scelte dal cliente e necessarie per accedere al test finale).

Ciccando sul corso che si deve svolgere si trova tutto il materiale didattico da studiare (videocorsi e materiale in pdf). Trascorsi i tempi minimi di applicazione (diversi di corso in corso) si potrà accedere al test finale. L'esame finale consiste in domande a risposta multipla, un massimo di 30 domande con un'ora di tempo. Superato l'esame si riceverà un attestato riconosciuto a livello nazionale.

Nella registrazione dovranno essere inseriti i dati anagrafici della persona fisica che deve ricevere l'attestato; e successivamente i dati dell'azienda, se si vuole la fattura intestata ad essa. Il corsista ha la massima autonomia nella registrazione e nella scelta del corso desiderato: una volta selezionato il corso di suo interesse dovrà seguire obbligatoriamente le videolezioni online.

Trascorso il periodo di apprendimento potrà accedere al test di valutazione finale. Se l'esito è negativo, il corsista può ripetere la prova dopo 24 ore. Se l'esito è positivo, il corsista deve firmare il test ed inviarlo ai nostri uffici (in questa procedura sarà guidato da istruzioni automatiche online).

I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale, contrassegno.

Share